DIREZIONE

In quale direzione stai camminando . . quando nella vita cammini e non vedi uno sbocco . . . quando i tuoi pensieri girano e girano senza trovare una via di uscita . . . quando non riesci ad apprezzare un sorriso . . . quando non vivi con un pizzico di felicità ogni giorno della tua vita . . . allora è il momento di fermarsi . . . e di porsi una domanda ” Ma io dove sono diretto ” . . .

Nella vita ci sono sempre due scelte . . . che ti portano su due direzioni differenti . . .

La prima scelta è di continuare nella direzione che conosci . . . sulla strada che conosci e ti da sicurezza . . . ma questa ti porterà solo ad aumentare la spirale di lavoro che stai facendo . . . aumenterà gli impegni che devi . . . le cose da fare . . . ti piegherà dal peso delle scelte . . . ma senza ottenere un minimo di felicità . . . senza avere uno spazio per te . . . e così rimani invischiato nel tuo modo di pensare e vivere senza uscire dalla tua gabbia dorata . . .

La seconda scelta è quella di iniziare un percorso di cambiamento . . . perchè solo se conosci come funzionano le leggi della vita, potrai conoscere le procedure per camminare serenamente tra le varie esperienze che la vita stessa ti propone . . . e vedere che la gabbia in cui finora hai vissuto ha sempre avuto . . . la porta aperta .

Buon cammino a tutti . . .